Volete trasformare il vostro semplice rullo per bicicletta in uno intelligente? È facile con un sensore di velocità e di cadenza. Questi si collegano ad applicazioni interattive come Zwift, TrainerRoad, BKool e via bluetooth inviano dati al vostro orologio GPS e smartphone.
Catalogo dei sensori di velocità e di cadenza
Trasformate il rullo della vostra bicicletta in un rullo intelligente e godetevi la velocità di lettura e i dati del polso attraverso la connessione Bluetooth/ ANT+ al vostro computer per biciclette, al cellulare o all’orologio – è facile da installare!
Cos’è un sensore di velocità e di cadenza?
Si tratta di un piccolo dispositivo che viene posizionato sulla manovella della ruota posteriore e registra la rotazione della ruota fornendo dati sulla distanza e sulla cadenza che è il ritmo della pedalata al minuto.
Questi dati vengono inviati al vostro orologio, smartphone o computer in modo che possiate vedere i grafici mentre vi allenate.
Sono molto facili da impostare e forniscono dati più precisi e affidabili di quanto non funzioni il gps attuale, soprattutto se ci si allena al chiuso. Sono sicuro che sarete d’accordo che il segnale GPS lascia molto a desiderare all’interno.
Vi lasciamo con i sensori più popolari del negozio di Amazon.